english italian

Spedizione

Per l’Italia

  • Il trasporto con corriere UPS è gratuito per ordini superiori a € 79.
  • Il trasporto con corriere UPS costa € 6 per ordini inferiori a € 79.

Per l’Unione Europea

  • Spedizione con corriere UPS International € 12,00.
  • Spediamo nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Svezia.

Pagamento

Bonifico bancario (consigliato)

  • Attendere l'email col messaggio "in attesa di bonifico" che attesta la disponibilità dei prodotti.
  • Per anticipare la messa in lavorazione dell'ordine, inviare copia del bonifico a: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
  • Per l'evasione dell'ordine bisogna comunque attendere l'effetivo accredito del bonifico in banca.
  • Si prega di effettuare il bonifico entro tre giorni successivi alla data dell'ordine. Avvisare in caso di ritardo.
Coordinate per effettuare il bonifico
BeneficiarioProfumeria Marino S.N.C. - Via Venezia, 24 - 88900 - Crotone - KR
BancaBanca Popolare dell’Emilia Romagna
IBANIT38B0538722200000000973727
SWIFT BPMOIT22XXX

Contanti al Corriere € 4

  • Il Corriere UPS accetta solo moneta contante e non da resto.
  • Pagamento valido solo per l'Italia - Italy only

Carta di Credito con PayPal

image
  • È possibile pagare con le seguenti carte di credito: American Express, Visa, Visa Electron, MasterCard, PostePay, Carta Aura, Kalibra, PayPal e Discover tramite PayPal.
  • Dopo aver confermato l’ordine, attendere che la connessione venga trasferita, entro pochi secondi, al sito PayPal, per completare il modulo di pagamento.

 

Altre informazioni

  1. Domande frequenti.
  2.  Il catalogo al completo, è visionabile solo ad utenti registrati
  3. Un breve ed utile orientamento sull’utilizzo del sito su: Guida all’Acquisto.
  4. Il catalogo viene costantemente aggiornato e ampliato per marche, prodotti e novità.
  5. Se un prodotto è Sospeso si prega di telefonare al 0962.20263 per chiedere disponibilità tra i nuovi arrivi.
  6. Tempi di consegna per l'Italia: uno o due o tre giorni lavorativi esclusi sabato, domenica e festivi.
  7. Si può richiedere data e ora di consegna del pacco specificandoli nelle note dell'ordine.
  8. I dati sensibili del cliente non saranno mai divulgati a terzi.
  9. La fattura va richiesta contestualmente all'ordine fornendo Partita IVA e/o Codice Fiscale.
  10. Confezione da regalo, in carta e busta intestata della profumeria è gratuita e va richiesta nelle note.
  11. Servizio Clienti: Per qualsiasi informazione, inviare un’email a: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o telefonare al 0962.20263 in orario d’ufficio. In caso di urgenza contattare il 333.7977087
  12. Per nostra scelta editoriale e massima trasparenza nella vendita, pubblichiamo i prodotti con il prezzo di listino ufficiale delle Case (fonte Fenapro) ed il prezzo di vendita scontato IVA compresa.
  13. Per prodotti non presenti in catalogo o per notevoli quantità, inviare un'email di richiesta a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o telefonare al 0962.20263 per averne la disponibilità effettiva.

 

Diritto di recesso - Reso Facile

Ai sensi dell’articolo 5 del D.L. 185/99 che regola i contratti a distanza, il cliente ha diritto di recedere dal contratto d’acquisto, senza specificare il motivo, entro dieci giorni dalla data del ricevimento della merce.

Queste sono le indicazioni utili ad esercitare il diritto di recesso:

  • Inviare un'email a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo con la comunicazione del recesso, indicando i dati dell'ordine e i dati per effettuare il rimborso.
  • La merce deve essere restituita, a carico del cliente che recede dal contratto d’acquisto, in perfetto stato e senza manomissioni dell’imballo originale, a Profumeria Marino s.n.c Via Venezia, 24 - 88900 Crotone (KR)
  • Nel caso si riscontri un prodotto diverso o difettoso, il ritiro è a carico della Profumeria Marino s.n.c.
  • La sostituzione avviene immediatamente al ricevimento della merce.
  • Il rimborso avviene con lo stesso metodo del pagamento originario.