Guida all'acquisto

Registrazione

  1. Suggeriamo la registrazione con lo stesso cognome riportato sul citofono della propria abitazione.
  2. È richiesto il numero del telefono fisso o del cellulare, utile per la comunicazione con la profumeria o con il corriere alla consegna.
  3. Non occorre inserire la Partita Iva ed il Codice Fiscale se non si richiede una fattura.
  4. Quando si è assenti da casa per gran parte della giornata, suggeriamo di utilizzare l’indirizzo della ditta dove si lavora, più semplice da raggiungere per il corriere, immettendo il nome della ditta nella casella - Ragione Sociale -
  5. Dopo aver compilato la scheda di registrazione, arriverà una e-mail con Username, uguale al proprio indirizzo email e la password, che serviranno per accedere al sito come utenti registrati tramite il login.
  6. Se non si riceve la Password, verificare che l’e-mail inserita non sia errata o incompleta o finita nello spam.

Acquisto

  1. Selezionare la Categoria (es. Cosmetici e Trattamenti) e la Sottocategoria (es. Cosmetici Viso)
  2. Selezionare la Marca nella casella a discesa: Seleziona Produttore
  3. Scorrere la lista dei prodotti, in ordine alfabetico, trovare il prodotto da acquistare e cliccare su Dettagli.
  4. Scegliere il Colore per i prodotti di maquillage.
  5. Cliccare su Acquista dopo avere immesso la quantità che si desidera acquistare. 
  6. Per quantità notevoli, consigliamo di chiamarci al 0962.20263 per avere la conferma della disponibilità.
  7. Alla fine della procedura d’acquisto appare la casella delle note dell’ordine dove si può indicare un colore alternativo a quello ordinato o chiedere la confezione da regalo per i prodotti.
  8. Domande frequenti

Pagamento

  1. Contrassegno: L’ordine è da considerarsi concluso, avendo cura di approntare la somma esatta, in contanti, e di essere reperibile il giorno della consegna preventivata dal corriere.
  2. Bonifico bancario. Dopo aver confermato l’ordine, si aprirà la scheda con i dati bancari per effettuare il bonifico. Prima di effettuare il bonifico, attendere la nostra e-mail con comunicazione di cambiamento di stato ordine: In attesa di bonifico. Così avrete la conferma che i prodotti sono tutti disponibili.
  3. Carta di Credito, dopo aver completato l’ordine, attendere che la connessione venga trasferita al sito PayPal per completare il modulo di pagamento. image