Domande Frequenti

Registrazione

È necessario registrarsi al sito?

Si. La registrazione con l'inserimento delle informazioni di spedizione è necessaria per inoltrare un ordine. Il numero di telefono fisso e cellulare e l’indirizzo email servono a gestire la comunicazione con il cliente.

Prediligere l'indirizzo di lavoro, che di solito è più noto al corriere, quando si è assenti da casa per la maggior parte del tempo. 

Evitare di scrivere TUTTO IN MAIUSCOLO o tutto in minuscolo.



Dopo la registrazione, non mi è arrivata la password

Probabilmente l'indirizzo e-mail inserito durante la registrazione non è corretto. Controllare anche che la conferma della registrazione non sia finita nella posta indesiderata. Se non si riceve l'e-mail di registrazione, ricominciare inserendo la propria e-mail completa e priva di errori.

 

 

 Prezzi

I vostri prezzi sono inferiori ad altri siti web. Sono prodotti originali?

Si. I nostri prezzi sono frutto di una politica vincente che ci vede come uno dei siti web più visitati e più convenienti.

Lo sconto applicato sulle griffe di maggior prestigio, è per noi oneroso, ma ci premia con la fedeltà della consumatrice e per le vendite in continua crescita.

Pensiamo di dare un miglior prezzo alla cliente, risparmiando sul fronte di costose campagne pubblicitarie.

 

 

Ordini

La procedura di acquisto, nella sua semplicità, ci permette di avere i dati necessari e consente al cliente di scegliere tra diverse tipologie di pagamento. Inoltre, si riceve la copia dell'ordine come documento comprovante i prodotti ordinati e il prezzo stabilito.

 

Posso inoltrare un ordine via telefono o inviando un'email?

Si, accettiamo ordini  al telefono 0962.20263 o al 333.7977087 o via e-mail a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo che riporti i dati completi e un recapito telefonico per essere contattati in caso di necessità.

 

Posso acquistare prodotti non presenti in catalogo?

Si, disponiamo di un vasto assortimento di prodotti non inseriti in catalogo. È possibile contattarci specificando la marca, il nome, la quantità in ml (in caso di profumo) o il colore (in caso di maquillage) e, se disponibile, il codice EAN del prodotto composto solitamente di 13 cifre posto sotto alla confezione. Risponderemo rapidamente per conferma sulla disponibilità e preventivo di spesa.

In caso di ordine di prodotti, che per tipologia o per quantità non sono disponibili a magazzino, è richiesto il pagamento anticipato con bonifico bancario.



Posso modificare l’ordine dopo averlo completato?

Si. In caso di modifica di una qualsiasi parte dell'ordine, (prodotti, colori, totale, metodo di pagamento), si consiglia di rifare un nuovo ordine che andrà ad annullare automaticamente il precedente.

 

Posso annullare l'ordine in fase di completamento?

Si, cliccando sull'icona X del prodotto acquistato o sul modulo in alto a destra, in Home Page, aprire il carrello e annullare il suo contenuto.

 

Posso avere un contatto telefonico con un incaricato alla vendita?

Si, al numero 0962.20263 dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00. Si può anche richiedere a voce o con email di essere contattati telefonicamente. In caso di urgenza chiamare al 333.79.77.087

 

Il mio ordine viene elaborato subito?

Si. Solitamente l’ordine viene preparato appena pervenuto e consegnato tutti i giorni entro le ore 12:00 al corriere GLS.

Il cliente riceve un'email con cui si informa che l'ordine è stato accettato ed è "in lavorazione".

In caso di pagamento con bonifico, il cliente riceverà un'e-mail con la dicitura: "in attesa di bonifico"

Appena spedito il pacco, il cliente viene avvisato nuovamente con e-mail per informarlo che l'ordine è stato regolarmente consegnato al corriere GLS.

Data la vastità del catalogo di profumi e cosmetici, può capitare che tra i prodotti ordinati manchi un articolo o una variante di colore. In questo caso il cliente viene informato e, se d’accordo, fermiamo l'ordine per qualche giorno in attesa del prodotto mancante.

Se l'articolo mancante non è reperibile in breve, viene eseguito il rimborso del costo del prodotto mancante, in caso di pagamento anticipato, oppure defalcato dal totale in caso che il pagamento sia in contrassegno.

 

Pagamento

Posso pagare con bollettino postale o con ricariche di carta di credito?

No, questi tipi di pagamento non sono previsti.

E' possibile pagare con Bonifico bancario o in contanti al corriere o con Carta di Credito a mezzo PayPal.

 

 

Quali sono le coordinate per il bonifico bancario?

BeneficiarioProfumeria Marino SNC via Venezia, 24 - 88900 - Crotone - KR
BancaBanca Popolare dell’Emilia Romagna, Sede via Vittorio Veneto 24 - 88900 - Crotone - KR
IBANIT38B0538722200000000973727
SWIFTBPMOIT22XXX

 

 

Trasporto

Spedizione con corriere GLS

  • Solitamente i prodotti vengono inseriti in uno scatolo di cartone ben imbottito con materiale protettivo.
  • È molto utile indicare il proprio numero di telefono cellulare o fisso nel form di registrazione per essere contattati in caso di problemi nella preparazione dell’ordine o di irreperibilità da parte del corriere.
  • Domande frequenti sul corriere GLS
 
 

Posso modificare il mio recapito di consegna dopo la spedizione?

Si. Il corriere, se non trova nessuno, lascia un biglietto con un recapito telefonico a cui chiamare per accordarsi sull'ora di consegna. È possibile indicarci un indirizzo alternativo per assenza momentanea che noi comunichiamo subito alla sede operativa GLS di Milano.

 

In quanto tempo riceverò i prodotti?

I tempi di consegna, dopo la spedizione, sono di uno o due giorni lavorativi per le città capoluogo; due o tre giorni lavorativi per i piccoli Comuni e per le Isole maggiori; tre o quattro giorni lavorativi per i paesi dell’Unione Europea.

 

Posso chiedere la spedizione ad un destinatario diverso?

Si, è posibile indicare il luogo di lavoro o di vacanza o un destinatario diverso per inviare un regalo. È sufficiente aggiungere un nuovo indirizzo in fase di registrazione o in seguito nel form dell'ordine.

 

 

Catalogo

le immagini dei prodotti sono fedeli alla descrizione?

Le immagini dei profumi sono, qualche volta, indicative per diverse misure di profumi da 30 o 50 o 75 o 100 o 125 ml. Conta, in modo assoluto, la descrizione ed il prezzo del prodotto e sopratutto il codice EAN (numero posto sotto al codice a barre) che identificano esattamente e univocamente il prodotto.

Le immagini dei prodotti da trucco riportano una tinta casuale tra quelle in produzione  ed un elenco di tinte da scegliere nella finestra a discesa indicante il COLORE per scegliere il colore o il numero del colore disponibile.

 

 

Disponibilità prodotti

i prodotti sono tutti disponibili in magazzino?

La Profumeria Marino dispone di un Negozio per la vendita al dettaglio e di un magazzino di Deposito.