Dicono di noi

Clienti che tornano a scegliere Marino

Esperienze reali raccolte dai messaggi ricevuti dopo l’acquisto.

Gentile Profumeria Marino, ho ricevuto oggi i cosmetici che avevo ordinato e sono molto soddisfatta sia del trattamento, che dei campioni prova che mi avete spedito. Farò ancora molti acquisti presso di voi, senza dubbio. Cordiali saluti, a presto.

Jole da Roma

Ricevuto pacco, grazie e complimenti ho trovato serietà e professionalità, ottime risposte alle richieste. Cordiali saluti

Manuela da Vigo di Cadore (BL)

Buongiorno, vi ringrazio tantissimo per la vostra disponibilità. Sono veramente soddisfatta del servizio che offrite. Siete impeccabili. E sicuramente a breve farò un altro ordine di prodotti Max Factor. Vi ringrazio ancora tantissimo e complimenti. Mariolina

Mariolina da Rozzano (MI)